Seguici su

Magazine

E’ nato 1000CuoriRossoblu 3.0 – 3 dic

Pubblicato

il


Oggi era una giornata importante per la “famiglia” di 1000 Cuori Rossoblu, perchè sono già 4 anni che abbiamo il piacere di pubblicare le nostre rubriche e le notizie del Bologna ed ormai di buona parte dello sport bolognese, in questo spazio, che da un piccolo sito amatoriale gestito da quattro amici, è diventato un sito che possiamo definire professionale, ed ha ampliato in modo importante il numero di appassionati, giornalisti e tifosi, che fanno ormai parte della nostra “famiglia”.

Sono passati quattro anni (di più per chi come il nostro Capitano Mydecisionpoint era già imbarcato nel progetto MilleCuoriRossoblu, il padre di 1000CuoriRossoblu) ma la voglia è sempre tanta, ed oggi, ci siamo fatti un regalo importante: il nuovo sito.

Ce n’era bisogno. Molti di noi ormai lo avevano metabolizzato, ma non possiamo mentire, era decisamente migliorabile e senza dubbio amatoriale, sia per grafica che per layout. Ecco perchè alla nostra passione ed alla nostra voglia di fare, si sono aggiunti Jaures, Chicco ed Elena, professionisti che ci hanno sgridato prima, consigliato poi, ed in generale aiutato davvero tanto, per ottenere quello che ora è davanti ai vostri occhi: 1000CuoriRossoblu 3.0; un sito moderno, responsive, professionale ed accattivante. O almeno questo è quanto ci sembra.

Queste righe non vengono comunque scritte per autoincensare il Direttivo di questo sito, ma sono un modo per ringraziare chi ha reso possibile un miglioramento importante di questo sito, e quindi della “famiglia” che questo sito popola ed anima. Un modo per essere più vicini a tutte le persone che scrivono in queste pagine virtuali ed un modo per essere ancora più fruibili dai tanti che ogni giorno decidono di leggerci.

Buon compleanno a noi quindi, ma grazie di cuore a voi che leggete e che ci avete aiutato.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *