Seguici su

Magazine

Il libro di Fabio Campisi presentato anche al Caffè Biavati – 20 Nov

Pubblicato

il


Dopo la presentazione di lunedi all’Ascom, il libro di Fabio Campisi (“AMedeo Biavati. Il mito del doppio passo”) è stato presentato anche al Caffè Biavati in Porta Saragozza. Questa volta, dunque, si giocava in casa per la presentazione. Tanti gli ospiti presenti da Perani a Tacopina, passando anche per Binotto. Giocatori del Bologna di ieri per rendere omaggio a chi ha fatto la storia del Bologna.

Il presidente dopo la conferenza di Fenucci alle 16 e il cda alle 18 non voleva assolutamente mancare alla presentazione di un libro in cui è presente anche una sua presentazione. Un’altra testimonianza di quanto sia importante la storia del Bologna per il neo presidente. Durante la serata sono stati proiettati anche alcuni filmati, per omaggiare Biavati, durante i quali Tacopina è apparso attentissimo.

Il presidente ha anche rilasciato alcune dichiarazioni a margine della presentazione: “Sono sicuro che avremo un grande futuro, oggi è stato presentato anche Fenucci. Sono orgoglioso di portare lo stemma del Bologna sul petto”.

Nella serata un’idea suggestiva l’ha lanciata anche Fabio Campisi, autore del libro, proponendo al presidente il lancio di un nuovo brand Bologna7, per rilanciare l’immagine di Biavati. Un brand sulla falsa riga di quello che Fenucci lanciò a Lecce, cioè Salento12.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *