Magazine
Il ricordo del CEV e la Giornata della Maglia del CTB – 06 Mag
Questa settimana che si prospetta fondamentale per la permanenza del Bologna F.C. in Serie A, vede due iniziative a cui vogliamo dare anche noi spazio, perchè assolutamente meritorie. Si tratta di un triangolare in memoria di Maurizio Cevenini, a due anni dalla sua scomparsa, e del Giorno della Maglia “Io tifo Bologna”, come sempre lanciato ed organizzato dal Gruppo Controtendenza.
Giovedì 8 Maggio presso il campo Lucchini in via Andrea Costa (il cosiddetto “antistadio”) alle ore 19 si ritroveranno gli amici di Maurizio Cevenini a 2 anni esatti dalla scomparsa per un triangolare calcistico.
La manifestazione è organizzata dal fratello Gabriele e vedrà in campo tre formazioni: Consiglio Comunale di Bologna, I ragazzi della curva Bulgarelli e una squadra di ex rossoblù e personaggi bolognesi (tra cui Binotto Paramatti Colomba Tarozzi Colucci Fio Zanotti). La serata aperta al pubblico sarà l’occasione per riunire chi condivideva le passioni e la bolognesità di Maurizio.
“L’11 maggio, in occasione di Bologna-Catania, avrà luogo la giornata della maglia “Io tifo Bologna”, organizzata dal Gruppo Controtendenza Bologna 2004. Perché se sul campo il Bologna è da retrocessione, la sua tifoseria invece è da Champions”.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook