Magazine
Michele Zazzaroni
Mi chiamo Michele Zazzaroni, (non sono parente del “buon” Ivan), 39 anni, nato a Bologna residente in quel di Pianoro da sempre,
lavoro come magazziniere in una “nota” azienda di caffè.
Amo il BOLOGNA e la mia BOLOGNA, da quando ne posso aver memoria. Ho passato qualche anno da abbonato in curva, ero in San Luca al gol di Bresciani col Chievo, ma per vari problemi non ho mai potuto seguire lo stadio come avrei voluto.
Ho cominciato a seguire tutti voi su ZO e ci sono rimasto molto male quando in Daniele è cominciata a salire quella rabbia contro la dirigenza che l’ha poi portato all’abbandono del sito. Avendolo sempre considerato una persona moderata alle sue prime parole fuori dalle righe ho capito che Ciccioponteggio aveva cagato fuori dall’urinario, se così si può dire…… Non essendo un leone da tastiera a me piace molto leggere le notizie e i vostri commenti, non prendetevela troppo se sarò un pò passivo, quando avrò qualcosa di interessante da scrivere sarete i primi a saperlo…..
Grazie per avere creato tutto questo e per tenere sempre unite tutte le persone che amano i nostri colori, in primis quelli che considero i miei miti, chi per qualsiasi motivo si trova dall’altra parte del mondo ma non si dimentica mai del nostro Bologna.
A presto
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook