Seguici su

Magazine

Non c’è due senza tre – 30 gen

Pubblicato

il


Sapete che cosa significa “Non c’è due senza tre“? Ce lo spiega bene Wikipedia “L’idea alla base di questo proverbio è che se un evento non è unico, ovvero si ripete almeno due volte, molto probabilmente si ripeterà ancora. La sua invocazione è spesso speranzosa; dopo che per la seconda volta si è verificato qualcosa in cui speravamo, ci si augura che possa continuare a verificarsi.”.

E sapete perchè ve lo abbiamo voluto spiegare? Semplicemente perchè speriamo di andare alla cassa anche questo week end, dopo averlo fatto nelle ultime due settimane. Se vi siete persi le puntate precedenti potete rimediare velocemente, andandovi a guardare il primo successo e quello della settimana scorsa.

Questa settimana abbiamo anche introdotto una nuova modalità di gioco e che vi invitiamo a sperimentare; si tratta di un sistema che ci avrebbe potuto aiutare e portare a vincere su tutte le schedine che ci sono state proposte.

Non perdiamo altro tempo, di seguito le analisi di Manuel del Punto Snai di Piazza della Pace 5/C raccontate al nostro inviato Andrea Bonomo oltre alle immagini delle nostre giocate.

 

 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *