Seguici su

Magazine

Paolino da Marghera

Pubblicato

il

 

 

Ciao a tutti io sono Paolo, sono nato a Marghera (Venezia) il 20 novembre1976 (scorpione, con tutti i suoi pro e contro), tifosissimo del Bulagna da sempre per tradizione familiare e con il papà partivo in treno da Mestre la mattina presto fin dai 6 anni per venire a Bologna a giocare…anche in serieC!

 Attualmente risiedo a Feltre in provincia di Belluno e sono impiegato presso una azienda medio grande lattiero casearia (Lattebusche).

 Per me il calcio inteso come sport ha sempre occupato tantissimo spazio. Ho giocato fino in Promozione, intorno ai 30 anni ho rotto entrambi i legamenti crociati che hanno interrotto la “carriera” da giocatore e ho intrapreso quella da allenatore giovanile. Da 4 anni alleno nel US Lentiai che è in provincia di Belluno, 2 anni di Giovanissimi, l’anno scorso e quest’anno di Allievi. L’attività coi ragazzi mi dà molta soddisfazione perchè li vedi crescere ed è un modo per mettere alla prova anche se stessi e le proprie idee. 

Sono un cultore della tecnica di base e odio profondamente gli scarponi che corrono e randellano, da ciò la mia stima immensa per la Spagna e il Barcellona. 

Sono istruttore anche di kick boxing, che è l’altra mia passione sportiva. Ho fatto anche gare di nuoto, giocato a pallavolo…insomma lo sport x me è sempre stato importantissimo. 

Sono assolutamente contro  questa dirigenza, fatta di speculazione, menzogne e servilismo filoRubentino. 

Spero che Zanetti prima o poi possa tornare in sella e darci un futuro degno della piazza di Bologna. 

Vorrei vedere un progetto similUdinese e investire sui giovani.

 Penso che Bagni sia un talent-scout eccellente. 

Per finire sono orgogliosissimo di avere degli amici splendidi che mi hanno voluto in questo forum con cui condivido la passione x i colori rossoblu e che spero di vedere presto.

Forza Bologna Sempre! Comunque! e ovunque!

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *