Seguici su

Magazine

Primo Triangolare di calcetto: “1000CUORIROSSOBLU” -24 Giu-

Pubblicato

il

 

 

1° TRIANGOLARE di Calcetto “1000Cuorirossoblù” 

Perchè Noi viviamo anche per il calcio, nelle sue forme più variegate, in due colori solo, il Rosso e il Blu. Noi siamo quelli che “Sempre per Unire e Mai per Dividere“, perchè ci piace la gente, i tifosi, riunirsi e in armonia condividere una grande fede. Noi siamo i Ragazzi di 1000Cuori e cosa importa se siamo già 83mila, perchè l’ideale che Noi perseguiamo non può essere contenuto da nessun numero e non esiste luogo o dimensione che possa imprigionarlo. Ed è per questa grande passione che ci unisce che domani 25 Giugno 2013 dalle ore 18.30 presso il Centro Sportivo a Trebbo di Reno, in Via di Corticella 46 (di fianco allo Show room “La Ceramica”) avrà luogo il:
 
PRIMO TRIANGOLARE DI CALCETTO “1000CUORIROSSOBLU'”
 
dove non sarà importante il risultato, ma la gioia che da il divertimento dello stare tutti insieme. Ecco perchè…per Noi “Sempre per Unire e Mai per Dividere” non sono parole  dette a caso, ma sono il fulcro di ogni Nostra iniziativa.
 
Dalle ore 18:30 fino alle 20:30 troverete presenti quindi buona parte della Redazione ed altri amici e collaboratori del sito pronti a dare due calci ad un pallone sfidandosi in un triangolare. Ci farà piacere se chiunque di voi, avendo voglia e tempo, verrà a conoscere chi c’è dietro a questo sito e magari fare il tifo, in compagnia.
Saranno sicuramente presenti Mydecisionpoint, Beto, Stecas, Eldias, Bianconiglio, Bettu, Redicuori, Sir Alex Barbacini, Valle Orsini ed altri amici che si cimenteranno nella partita…che avrà uno Special Guest (o forse due) davvero clamorosi…
 
La kermesse ha come detto il semplice scopo di stare assieme e divertirsi, quindi non perdete l’occasione di vedere giocare la Redazione…ci sarà da ridere!
 
E come vuole la tradizione, dopo la partita…BANDIGA!!!!!!!

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *