Magazine
Pronostici Serie A – 16/12/12
Saltiamo volutamente le partite di sabato perchè, secondo noi, c’erano troppe insidie. Proseguiamo quindi verso la domenica che vedrà alcune partite interessanti.
Fiorentina – Siena
L’apertura della domenica calcistica, spetta al derby toscano, tra Fiorentina e Siena. Entrambe le squadre sono state sconfitte in campionato nell’ultima giornata con due risultati pesanti. Fiorentina che sul piano tecnico è sicuramente in vantaggio rispetto al Siena, ma viola che dovranno fare a meno di Cuadrado e di Olivera. Nonostante queste assenze, rientra in attacco Jovetic che farà coppia con Toni.
Per quel che riguarda il Siena non ci sono particolari assenze ma solo la voglia di provare a strappare almeno un pareggio. La statistica dice che nelle ultime 10 partite il Siena non ha mai vinto a Firenze; i viola quest’anno non hanno ancora perso in casa.
Il nostro consiglio: per questa partita consigliamo l’1 ed il NoGol.
L’azzardo:in virtù di quanto sopra analizzato il risultato esatto potrebbe essere 2-0.
Catania- Sampdoria
Difficile trasferta per la doria che affronta un Catania in forma, ma con una partita in più sulle spalle, vista la coppa Italia. Alcune assenze importanti, orami croniche per la doria ed alcune che si sono aggiunte per squalifica come Gastaldello.
Il Catania non dovrebbe avere problemi a superare la squadra di Ciro Ferrara, che dovrà contenere il trio di attacco che schiererà domani Maran.
Il nostro consiglio: per questa partita consigliamo l’1, Gol ed Over 2.5.
L’azzardo:in virtù di quanto sopra analizzato il risultato esatto potrebbe essere 2-1.
Juventus – Atalanta
Alcune assenze in casa Juventus potrebbero costringere Conte a modificare la formazione, ma solo negli uomini. I sostituti non avranno problemi a gestire un’Atalanta che dovrà rinunciare a Carmona. Pronostico, a nostro avviso, abbastanza scontato.
Il nostro consiglio: per questa partita consigliamo l’1, NoGol ed Over 2.5.
L’azzardo:in virtù di quanto sopra analizzato il risultato esatto potrebbe essere 3-0.
Parma – Cagliari
Parma che in casa non ha ancora concesso i tre punti ed un Cagliari che in trasferta non si comporta malissimo. Entrambe le squadre non possono essere felici dei loro ultimi risultati, tuttavia vediamo come leggermente favorito la squadra di casa. L’eliminazione dalla coppa Italia e la sconfitta della scorsa domenica, dovrebbero essere, motivazioni per i ducali per far bene. Lo stesso dicasi per il Cagliari, ma giocando fuori casa, dovrà essere molto attento a non subire troppo. Gli attacchi non sono proprio tra i più prolifici.
Il nostro consiglio: per questa partita consigliamo l’1X, Gol ed Under 2.5.
L’azzardo:in virtù di quanto sopra analizzato il risultato esatto potrebbe essere 1-1.
Chievo – Roma
Chievo che attraversa un buon momento di forma, così come la Roma. La squadra di Zeman, si presenta a Verona al gran completo e belli carichi. Il Chievo cercherà molto probabilmente di non perdere come prima cosa, ma pensiamo che sia difficile che riesca a portare a casa i tre punti contro questa Roma.
Il nostro consiglio: per questa partita consigliamo l’2, NoGol ed Over 2.5.
L’azzardo:in virtù di quanto sopra analizzato il risultato esatto potrebbe essere 0-3.
Milan – Pescara
Tra tutte le partite in cartello, questa è forse la più scontata. Il Pescara si presenta a Milano, con assenze importanti; il Milan è in pieno recupero di posizioni in classifica, quindi non ci dovrebbero essere sorprese clamorose.
Il nostro consiglio: per questa partita consigliamo l’1, Gol ed Over 2.5.
L’azzardo:in virtù di quanto sopra analizzato il risultato esatto potrebbe essere 2-1.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook