Magazine
Pronostici Serie A – 22/12/12
Ultimo turno di campionato per l’anno 2012, i Maya hanno sbagliato il loro pronostico riguardo alla fine del mondo, noi cercheremo di fare meglio di loro provando a concludere l’anno in maniera positiva. Dopo i due anticipi di ieri sera tra Pescara – Catania, finita 2-1 in extremis, e di Cagliari – Juventus finita 1-3, cerchiamo di capire cosa potrà capitare in questo sabato natalizio.
Iniziamo…
Inter – Genoa
A pranzo, Inter e Genoa si affrontano in quel di S.Siro. Persa l’ultima partita in casa della Lazio, l’Inter deve riscattarsi, però avrà tra le sue fila alcune assenze importanti, tra cui Guarin e Nagatomo. Non da meno, anche il Genoa, avrà qualche problema di formazione dove Moretti e Seymour non saranno della partita causa squalifica, mentre sarà assente per infortunio Jankovic. Il Genoa potrebbe giocare tutto in difesa, per portare via almeno 1 punto vitale in questo momento.
Il nostro consiglio: per questa partita consigliamo l’1 ed il NoGol.
L’azzardo: in virtù di quanto sopra analizzato il risultato esatto potrebbe essere 1-0.
Palermo – Fiorentina
Palermo che ha sprecato molto ad Udine nell’ultima di campionato, recupera Morganella e Garcia e dovrebbe schierare in attacco Miccoli e Dybala. Fiorentina che invece pare confermare l’attacco formato da Toni e Jovetic, rientrerà dalla squalifica Cuadrado e quindi dovrebbe avere sulla fascia un ottima spinta per buttare nel mezzo cross interessanti per Toni. La nostra sensazione è che non sia una partita scontata a favore dei viola che in trasferta non hanno una statistica particolarmente favorevole, avendo vinto solo in un paio di occasioni. Dall’altra parte il Palermo ha perso solo in due occasioni tra le mura amiche.
Il nostro consiglio: per questa partita consigliamo l’1X, Gol ed Over 2.5.
L’azzardo: in virtù di quanto sopra analizzato il risultato esatto potrebbe essere 2-1.
Siena – Napoli
Che dire, il Napoli come sappiamo bene, non sta affrontando un ottimo momento di forma, forse più morale che non fisico e qualcosa si è rotto nello spogliatoio. Probabilmente la squadra non è più con Mazzarri e quindi ci potrebbe anche stare un risultato clamoroso a favore del Siena. In casa Siena invece abbiamo di tutto: cambio allenatore, infortunati e squalificati a raffica; Iachini, alla sua prima giornata, avrà il suo bel da fare per schierare una formazione decente.
Il nostro consiglio: per questa partita consigliamo l’12, Gol ed Over 2.5.
L’azzardo: in virtù di quanto sopra analizzato il risultato esatto potrebbe essere 2-1.
Sampdoria – Lazo
Esordio per Delio Rossi contro il suo passato. Recuperato Eder che affiancherà Icardi, ci sarà la una novità anche sul modulo; questo sicuramente inciderà e non poco, sulla doria. In casa Lazio invece mancherà il solo squalificato Candreva. In attacco Klose farà reparto da solo. Sembra una partita troppo facile e forse bisogna essere un pò prudenti.
Il nostro consiglio: per questa partita consigliamo l’X2, Gol ed Over 2.5.
L’azzardo: in virtù di quanto sopra analizzato il risultato esatto potrebbe essere 1-2.
Torino – Chievo
Della serie, “perchè farsi del male?” visto che è anche Natale? Diciamo che su questa partita potrebbe esserci un risultato comodo ad entrambe le formazioni, ovvero quello del pareggio.
Il nostro consiglio: per questa partita consigliamo l’X, Gol ed Over 2.5.
L’azzardo: in virtù di quanto sopra analizzato il risultato esatto potrebbe essere 2-2.
Atalanta – Udinese
Atalanta che ha fatto una brutta figura a Torino la settimana scorsa con la Juventus, dovrà riscattarsi contro un’Udinese che avrà qualche squalificato Herteaux e Allan; in avanti dovrebbe essere formato da Muriel e Di Natale il tandem d’attacco.
Partita non semplicissima, darei fiducia all’Atalanta e sulla sua voglia di riscatto.
Il nostro consiglio: per questa partita consigliamo l’1, Gol ed Over 2.5.
L’azzardo: in virtù di quanto sopra analizzato il risultato esatto potrebbe essere 3-2.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook