Seguici su

Magazine

THE CORNER: L’angolo del Buonumore – 26 Gen

Pubblicato

il


Si chiude la settimana della non cessione di Alessandro Diamanti al Guangzhou Evergrande di Mister Lippi, e si chiude l’ennesima pagina della recente storia del Bologna che di certo non avvicina i tifosi alla società.

Questa trattativa che apparentemente è saltata del tutto, dopo la bellissima lettera, in un inglese su cui potremmo discutere, della società ad uno degli uomini più ricchi della Cina e del Mondo, accusato di non dare abbastanza garanzie per un pagamento rapido. Forse possiamo dire che sia saltata definitivamente, anche perchè stanotte si sono chiuse le iscrizioni alla Champions League Asiatica, e quindi Alino non vi potrebbe partecipare se fosse assunto da oggi in avanti.

Se proviamo a distaccarci dalla nostra passione, già ci sarebbe da ridere dopo averlo detto incedibile, lo si voleva cedere, ma noi, in bolletta dura (come diremmo a Bologna), diciamo ad altri che non ci danno garanzie sulla rapidità del pagamento…

Ma non fermiamoci qui, pensiamo a quante persone, sono rimaste “fregate” da questo blocco. Quanti fiumi di inchiostro erano pronti a scorrere e quante parole pronte ad essere affidate all’etere… Uno di quelli che era in procinto di non vedere i propri sforzi premiati è “Filipio”, nostro follower di Twitter e collaboratore di Fantagazzetta.com, che aveva preparato per il prestigioso sito una bellissima immagine di Diamanti in salsa cinese. Me l’aveva mandata quando ormai sembrava tutto sicuro, e noi l’avremmo probabimente pubblicata subito dopo Fantagazzetta… ora invece la pubblicheremo solo noi… e (fortunatamente) possiamo farci sopra due belle risate a questo mancato MandAlino

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *