Motor Valley
Eventi nella Motor Valley: arriva il World Ducati Week
Torna il World Ducati Week, uno degli eventi più attesi nella Motor Valley. A Varano invece si svolgerà il Trofei Wheelup MES
Altra settimana carica di adrenalina in arrivo nella terra dei motori emiliana. La Motor Valley si prepara ad accogliere due eventi motoristici che si svolgeranno il prossimo weekend. Misano ospiterà uno degli eventi più attesi della stagione, il World Ducati Week. Da venerdì ci saranno un sacco di eventi dedicati agli amanti della casa di Borgo Panigale. A Varano invece si svolgerà il secondo round dei Trofei Wheelup MES, che andrà in scena sabato 27 e domenica 28 luglio.
Ritorna il World Ducati Week
Da venerdì, il World Circuit Marco Simoncelli sarà il teatro dell’annuale festa Rossa. Il World Ducati Week inizierà venerdì 26 luglio in mattinata e terminerà la sera di domenica 28. I tifosi presenti avranno la possibilità di sfruttare un weekend ricco di eventi imperdibili, oltre che vedere da vicino alcuni dei piloti per cui tifano o hanno tifato in passato.
Nel programma di tutte e tre le giornate in pista sono previste delle sessioni in pista per gli appassionati a bordo delle proprie Ducati. L’evento clou del weekend, l’evento più atteso è sicuramente la Race of Champions, la canonica gara che vedrà sfidarsi piloti Ducati del presente e del passato a bordo di moto di serie della casa di Borgo Panigale. Le serate di saranno invece caratterizzate dalla Parata del venerdì e da un Dj set sul rettilineo il sabato.
Tutti gli anni arrivano persone da tutto il mondo per assistere a questo weekend di festa, gente che condivide la stessa passione. Per info sull’acquisto dei pass, clicca qui.
A Varano arriva Trofei Wheelup MES
Il campionato giungerà, nel weekend di sabato e domenica prossima, al suo secondo appuntamento. Il circuito di Varano si prepara ad ospitare il Trofei Wheelup MES, campionato motociclistico.
L’evento si svolgerà, in entrambe le giornate, dalle 9 alle 18. Ulteriori informazioni verranno fornite in seguito dagli organizzatori.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook