Motor Valley
F1 | La guida del GP del Made in Italy e dell’Emilia Romagna
Pronti per la F1 a Imola? Qui sotto la guida del GP del Made in Italy e dell’Emilia Romagna per biglietti, parcheggi e non solo
Imola si prepara ad abbracciare la Formula 1. É arrivato il momento di vivere l’atmosfera che solo un mondiale come quello di Liberty Media può portare. Qui sotto troverete la guida del GP del Made in Italy e dell’Emilia Romagna per l’acquisto dei biglietti, l’organizzazione dei parcheggi e delle aree previste per i camper, oltre ad un’interessante novità per la viabilità ferroviaria.
Informazioni generali sul GP del Made in Italy e dell’Emilia Romagna
Biglietti e Ingresso
I biglietti saranno acquistabili anche durante le giornate dell’evento; sia sulla pagina dedicata di TicketOne ,che nelle biglietterie ufficiali dell’Autodromo Enzo e Dino Ferrari. Le opzioni disponibili sono: l’abbonamento per i tre giorni o oppure il biglietto per la singola giornata. É possibile visionare anticipatamente il listino prezzi (cliccando sul link), così da scegliere l’opzione più adeguata alle esigenze di ogni tifoso.
Per conoscere altri dettagli utili sull’ingresso in circuito e su cosa è possibile portare con sé e cosa è vietato, è possibile consultare il sito dell’autodromo in cui troverete tutte le informazioni utili a riguardo (autodromoimola.it).
GP del Made in Italy e dell’Emilia Romagna: dove parcheggiare e sostare con i camper?
Saranno allestiti parcheggi e aree camping in tutto il circondario della pista e in città. In occasione del Gran premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna, sono stati predisposti parcheggi pubblici e privati non custoditi, per qualsiasi tipologia di mezzo e necessità.
Sul sito visitareimola.it troverete tutte le informazioni necessarie e dettagliate sulle aree di sosta, oltre alla procedura di prenotazione. Inoltre, sempre allo stesso sito sarà possibile conoscere le tariffe e la collocazione delle aree allestite per i camper.
Arrivare in treno all’Autodromo Enzo e Dino Ferrari per il GP del Made in Italy e dell’Emilia Romagna
Per chi volesse raggiungere l’Autodromo in treno, sono stati messi a disposizione alcuni Frecciarossa o Intercity straordinari per l’evento da Trenitalia. Sul sito trenitalia.com sarà possibile acquistare i biglietti e visionare i prezzi per le tratte da percorrere. Una volta arrivati in stazione, seguendo le indicazioni, attraverserete il centro città percorrendo poi Viale Dante, per arrivare fino in circuito.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook