Seguici su

Motor Valley

Grand Prix Truck e Leftignition – Porche arrivano nella Motor Valley

Ecco gli eventi nella Motor Valley del prossimo weekend. A Misano il Grand Prix Truck, di scena a Varano invece il Leftignition – Porche.

Pubblicato

il

Il Grand Prix Truck in azione
Il Grand Prix Truck in azione (©misanocircuit.com)

Durante il prossimo weekend ci saranno due eventi nella Motor Valley. A Misano sbarcherà l’unica tappa italiana del Grand Prix Truck, campionato internazionale dei camion. Sabato 25 maggio invece si svolgerà a Varano il Leftignition – Porche, giornata all’insegna del divertimento e della bellezza.

Grand Prix Truck, l’adrenalinico campionato di camion nella Motor Valley

Sabato 25 e domenica 26 maggio, il Misano World Circuit Marco Simoncelli ospiterà il Grand Prix Truck. La competizione coinciderà anche quest’anno con il Week End del Camionista ed è pronta ad attirare decine di migliaia di appassionati da tutta Europa. L’appuntamento è uno dei più importanti del programma internazionale del circuito, la tappa di Misano sarà quella di apertura per l’European Truck Racing Championship.

Anche quest’anno saranno diverse le iniziative di contorno. Ci sarà ovviamente il solito spettacolare raduno dei camion decorati, un vero e proprio spettacolo. Sarà anche possibile accedere ad un’area commerciale dove ci saranno un’ampia area espositiva e la possibilità di incontro per l’intera community di camionisti presente in circuito per l’evento. Clicca qui per le info sui biglietti.

Leftignition – Porche, un evento all’insegna della bellezza e del divertimento

Uno degli eventi più cool della Motor Valley, il Leftignition – Porche. L’annuale raduno di macchine Porche giungerà quest’anno alla sua decima edizione. L’evento coinvolgerà, oltre ovviamente all’Autodromo di Varano de Melegari, alcuni dei posti più suggestivi della provincia di Parma.

Il Leftignition – Porche è l’evento più atteso dagli amanti del mondo Porche nella Motor Valley. L’iniziativa è organizzata annualmente da due giovani appassionati e nelle prime sei edizioni erano previsti solo eventi all’interno del paddock di Varano, oltre alle sessioni in pista. Dal 2021, invece, è stata sempre organizzata una vera e propria parata prima dell’arrivo in circuito.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *