Motor Valley
GTWCE Monza 2024 prequalifiche, Lamborghini seconda davanti a Ferrari
GTWCE Monza 2024 prequalifiche, terza la #78 Lamborghini del Barwell Motorsport, che si è messa dietro la #52 Ferrari AF Corse del sassolese Andrea Bertolini.
GTWCE Monza 2024 prequalifiche, terza la #78 Lamborghini del Barwell Racing, grazie a Sandy Mitchell. Il britannico ha concluso la sessione dietro alla #991 BMW Paradine Competition (ex Century Motorsport) e alla #25 Audi di Sainteloc Racing. Quarta assoluta la #52 Ferrari AF Corse di Andrea Bertolini.
Le qualifiche si disputeranno domani alle 09:00, mentre la 3 Ore di Monza partirà alle 15:30.
Pro Cup, Ferrari seconda e Lambo terza
Le prime quattro classificate non appartengono però alla Pro Cup. Prima della Motor Valley è la #71 Ferrari AF Corse – Francorchamps Motors condotta da David Vidales, abile a sopravanzare per soli 5 millesimi Franck Perera sulla #163 Lamborghini GRT Grasser Racing Team.
La #46 BMW Team WRT di Raffaele Marciello, Maxime Martin e Valentino Rossi si è classificata settima di classe, mentre decima è la seconda Ferrari AF Corse – Francorchamps Motors, la #51 di Alessio Rovera. Ventisettesima assoluta e dodicesima di classe la #63 Lamborghini Iron Lynx di Leonardo Pulcini, staccato solamente di sette decimi dalla vetta.
Gold Cup, terzo il piacentino Ferrari
Nella Gold Cup si è classificato terzo Lorenzo Ferrari, al volante della sua #88 Audi Tresor Attempto Racing che condivide con Lorenzo Patrese e con il bresciano Leonardo Moncini. I tre sono ventottesimi assoluti, attardati anch’essi di sette decimi dal miglior tempo della sessione.
Silver Cup, ultima l’unica Lamborghini
In Silver Cup non è andata benissimo la sessione per le due rappresentanti della Motor Valley: la #6 Porsche del team reggiano Dinamic GT si è piazzata sesta, mentre la #19 Lamborghini GRT Grasser Racing Team condotta da Baptiste Moulin, è all’ottavo e ultimo posto di categoria, con il quarantanovesimo riferimento cronometrico e quasi un secondo e quattro decimi dalla vetta.
Bronze Cup, Lamborghini Barwell davanti a Ferrari AF Corse
Le prime tre vetture della Bronze Cup si sono aggiudicati i primi quattro posti dell’assoluta. Seconda di classe è stata quindi la #78 Lamborghini del Barwell Racing, davanti di meno di due centesimi alla #52 Ferrari AF Corse.
La Ferrari pretendente al titolo, la #93 Ferrari Sky Tempesta Racing, è quarta di classe davanti alla Ferrari 296 GT3 #8 del Kessel Racing. Ottava di classe la #333 Ferrari del Rinaldi Racing, con la #72 Lamborghini Barwell Motorsport pilotata dal gentleman driver di origine italiana Gabriel Rindone tredicesima di categoria.
GTWCE Monza 2024 prequalifiche, la classifica
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook