Seguici su

Motor Valley

MotoGP | Gli Orari e la Programmazione tv del GP d’Indonesia

Pubblicato

il

 

 

Inizia il momento più duro della trasferta asaitica: arriva il trittico. Tre gare in tre weekend che potrebbero essere decisive per il mondiale. Si inizia con l’Indonesia al circuito di Mandalika. 

L’anteprima del Gran Premio d’Indonesia 2023

Il campionato dopo il Giappone è sempre più infuocato. Sono solo 3 le distanze che separano Bagnaia, leader, da Martin che lo insegue. Bagnaia deve ritrovare la competitività e la forza che lo ha contraddistinto per tutta la stagione se vuole riuscire a fermare l’avanzata dello spagnolo. Da parte sua Jorge è in un momento di forma e feeling con la moto incredibile e sembra quasi imbattibile. La sfida tra i due sarà ancora più agguerrita e in tre piste diverse l’una dall’altra potrebbe succedere di tutto. Ora è vietato sbagliare, il mondiale si gioca sul filo dei dettagli. 

Saranno assenti i due piloti del Team Mooney VR46. Marini ancora alle prese con l’infortunio rimediato in India, mentre Bezzecchi si è rotto la clavicola in allenamento al ranch. Operato subito nella giornata di ieri, nelle prossime 48 ore sarà valutato il suo recupero e a quali gara potrà partecipare. Al momento la squadra non ha annunciato nessuno sostituto e si attendono dei possibili nomi, in caso nessuno dei due rider riuscisse a partire per l’Indonesia. 

Lato Gresini invece torna Alex Marquez, che ha avuto l’OK dei medici per viaggiare e per gareggiare dopo l’infortunio alle costole. Per il team di Faenza questo potrebbe essere anche il fine settimana del grande annuncio. Infatti la squadra della Motor Valley potrebbe ufficializzare l’arrivo di Marc Marquez.

Insomma un primo weekend niente male per iniziare il trittico asiatico. Continuate a leggerci e seguirci sulle nostre piattaforme che potreste trovare delle belle sorprese. 

Gli orari TV su Sky Sport MotoGP (Canale 208), TV8 e NOW TV del Gran Premio d’Indonesia 2023

Ecco gli orari TV di Sky Sport MotoGP, TV8 e NOW TV per il weekend indonesiano della MotoGP:

  • Venerdì 13 ottobre
    • Prove libere 1: 4:45-5:30 (diretta esclusiva Sky Sport MotoGP e NOW TV)
    • Prove: 9:00-10:00 (diretta esclusiva Sky Sport MotoGP e NOW TV)
  • Sabato 14 ottobre
    • Prove libere 2: 4:10-4:40 (diretta esclusiva Sky Sport MotoGP e NOW TV)
    • Qualifiche 1: 4:50-5:05 (diretta Sky Sport MotoGP, TV8 e NOW TV)
    • Qualifiche 2: 5:15-5:30 (diretta Sky Sport MotoGP, TV8  e NOW TV)
    • Sprint Race: 9:00  (diretta Sky Sport MotoGP e NOW TV e TV8)
  • Domenica 15 ottobre
    • Gara: 9:00  (diretta Sky Sport MotoGP, TV8 e NOW TV)

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *